Tel/Fax: +39 055.828315 info@motusport.it / Facebook
Triathlon mute, abbigliamento Triathlon muta, Allenamento Triathlon Bici, Triatleta - Triathlon, Mute Triathlon, Bici Triathlon, Abbigliamento Triathlon, Scarpe Triathlon, Accessori Triathlon 2xu, Zoot, x bionic
0
Passione Sportiva

Brand

Categorie

Scarpa running on-running Cloudstratus di seconda generazione

Scarpa running on-running Cloudstratus di seconda generazione

Sulle lunghe distanze, il comfort è fondamentale. È questa la filosofia alla base della nuova Cloudstratus, progettata per offrire un’ammortizzazione senza eguali durante le corse su strada, da quelle di pochi chilometri alla maratona.

La Cloudstratus di seconda generazione combina ammortizzazione e prestazioni. Grazie all’evoluzione della nostra scarpa con doppio strato di CloudTec® potrai padroneggiare le tue corse con una sicurezza ancora maggiore.

Se sei alla ricerca di più comfort per andare più lontano, la nuova Cloudstratus è il modello che fa per te.

Continua a leggere per scoprire come abbiamo creato la scarpa da performance perfetta, capace di offrire la massima ammortizzazione sulle medie e lunghe distanze.

Scarpa running on-running Cloudstratus di seconda generazione Doppio impatto

La Cloudstratus originale è stata la prima scarpa dotata di due strati di CloudTec®. Per migliorarla ulteriormente, siamo partiti da quella formula vincente, estendendo il doppio strato di elementi Cloud anche sull’avampiede e aggiungendo la nostra superschiuma Helion™. È una combinazione potente, che regala un’ammortizzazione superiore e uno stacco ancora più dinamico. Il risultato? Massima protezione, senza dover sacrificare quella sensazione di reattività che è fondamentale nella corsa.

Avampiede più ampio

Volevamo che un numero ancora maggiore di runner potesse trarre beneficio dall’ammortizzazione senza eguali di questa scarpa nelle corse su strada; per questo abbiamo riprogettato completamente la base, andando a includere un avampiede più ampio.

L’avampiede più ampio offre un sostegno migliore al piede e, anche se la Cloudstratus non è una scarpa di supporto come le nostre Cloudace e Cloudflyer, il risultato è una sensazione ancor più ammortizzata che riduce ulteriormente l’impatto sull’asfalto. Senza rallentarti affatto.

Scarpa running on-running Cloudstratus di seconda generazione Rilascia l’energia

Avere più energia significa poterti spingere oltre. Ma realizzare una scarpa capace di offrire sia reattività (che fa risparmiare energia) sia ammortizzazione e protezione (per alleggerire le gambe e i piedi) è una sfida non da poco. È qui che entra in gioco nostro trio di elementi tecnici innovativi che, insieme, formano un’intersuola capace di regalare grande ritorno di energia, resistenza e protezione su strada.

Il doppio strato di superschiuma Helion™ lavora insieme agli elementi Cloud dell’avampiede per ottimizzare l’ammortizzazione verticale e orizzontale. Così facendo, distribuisce la pressione quando il piede atterra, per poi restituire uno stacco potente grazie alla nostra Speedboard® in polipropilene, progettata appositamente per spingerti in avanti a ogni passo.

“Con la sua forma ad arco più pronunciata sull’avampiede, la Speedboard® agevola una transizione fluida dal tallone alla punta,” spiega Edouard Coyon, Head of Footwear Product Management di On. “Allo stesso tempo” continua, “fornisce anche il dinamismo e la sensazione scattante che contraddistinguono tutte le scarpe On. La combinazione di questi aspetti rende la scarpa più dinamica rispetto agli altri modelli presenti sul mercato”.

Il risultato può essere riassunto nella formula: “minore impatto, più corsa”.

Scarpa running on-running Cloudstratus di seconda generazione La miglior alleata nella corsa

“I runner che coprono lunghe distanze, i principianti e, in generale, chiunque cerca più ammortizzazione e comfort, tende ad apprezzare un avampiede più spazioso,” dice Edouard. “Ecco perché abbiamo voluto assicurarci che la nuova versione della scarpa avesse un avampiede dalla calzata più ampia”.

Oltre all’avampiede allargato, abbiamo perfezionato la costruzione della struttura interna e migliorato la tenuta a livello del tallone. Grazie a questi accorgimenti, il nuovo modello offre una calzata più comoda e una vestibilità affidabile che si adatta al tuo piede e ti farà venire voglia di correre ancora più lontano.

“Volevamo dare maggiore sicurezza a tutti i runner e sviluppare una scarpa che possa essere la migliore alleata nella corsa, infinitamente comoda e affidabile. Abbiamo lavorato a lungo sui dettagli per garantire il massimo comfort e una sensazione davvero gradevole.”

Ad esempio, la tomaia in tessuto a rete tecnico è stata realizzata limitando le sovrapposizioni per evitare di aggiungere punti di pressione superflui. Il tallone è dotato di più schiuma per renderlo più soffice e regalare una tenuta migliore. Tutta la tomaia è anatomica, cioè morbida e resistente al tempo stesso, per offrire il massimo comfort durante il movimento. Infine, garantisce il passaggio d’aria grazie alle proprietà traspiranti del tessuto a rete.

Abbiamo anche mantenuto il tanto amato sistema di allacciatura a stella della Cloudstratus di prima generazione. La configurazione a stella si traduce nell’impegno di una maggiore quantità di tessuto a rete sui lati della scarpa, avvolgendo il piede per garantire una vestibilità aderente che sostiene la naturalità del movimento.

La scarpa si flette là dove si flette anche il piede. In questo modo, l’andatura rimane naturale anche sulle lunghe distanze.

Scarpa running on-running Cloudstratus di seconda generazione Battistrada rinnovato

Anche la suola CloudTec® si è evoluta. Il battistrada della Cloudstratus è dotato di un composto di gomma ad alta prestazione che garantisce una trazione impeccabile su strada ed è superesistente. Offre la sicurezza necessaria per spingerti sempre più lontano.

Performance a basso impatto

Nell’ambito del nostro impegno per ridurre l’impatto ambientale del nostro marchio, stiamo lavorando sodo per creare scarpe che facciano bene non solo ai runner ma anche al pianeta. Nella nuova Cloudstratus abbiamo utilizzato il doppio dei materiali riciclati rispetto al modello precedente. Il 70% del poliestere contenuto nella scarpa è riciclato. Sul totale del materiale utilizzato per produrre il modello, la quantità di materiale riciclato corrisponde al 20%. E stiamo ancora lavorando sul resto.


Joomla SEF URLs by Artio
Newsletter Iscriviti per ricevere OFFERTE, SCONTI e NOVITA'!

realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it siti web arezzo SEO | lk | map
Saldi fino al 50%