MOTUS dà la possibilità di sostituire la merce per TAGLIA ERRATA alle seguenti condizioni:
Il prodotto reso deve essere ricevuto da MOTUS perfettamente integro (pati al nuovo) e nella sua confezione originale (così come è stato ricevuto)
L'acquirente deve obbligatoriamente spedire il reso entro 7gg dal ricevimento. Non veranno accettati resi spediti oltre tale termine.
Le spese di spedizione per il reso della merce sono a carico dell'acquirente.
In caso di danneggiamento del bene reso durante il trasporto, MOTUS darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di restituzione per cambio taglia
MOTUS non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Qualora il prodotto reso sia in perfette condizioni (pari al nuovo) ma la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, MOTUS si riserverà il diritto di accettare il reso, a proprio insindacabile giudizio.
MOTUS , una volta ricevuto il prodotto reso nella confezione originale e verificata la perfetta integrità dello stesso (ovvero pari al nuovo) , provvederà a rispedire a sue spese l'articolo sostitutivo nella taglia corretta.