Tel/Fax: +39 055.828315 info@motusport.it / Facebook
Triathlon mute, abbigliamento Triathlon muta, Allenamento Triathlon Bici, Triatleta - Triathlon, Mute Triathlon, Bici Triathlon, Abbigliamento Triathlon, Scarpe Triathlon, Accessori Triathlon 2xu, Zoot, x bionic
0
Passione Sportiva

Brand

Categorie

Rulli Wahoo: KICKR MOVE e KICKR BIKE SHIFT

La rivoluzione cambia marcia: Wahoo ridefinisce il futuro dell'allenamento ciclistico indoor con due nuovi prodotti: KICKR MOVE e KICKR BIKE SHIFT. KICKR MOVE e KICKR BIKE SHIFT.

Wahoo Fitness, l'azienda leader nella tecnologia per il fitness negli sport di resistenza, ha annunciato due nuove aggiunte al proprio ecosistema di allenamento e, con esse, un'esperienza di corsa indoor completamente nuova e sempre più realistica.
Nel settembre 2022, lo smart trainer leader del mercato, il KICKR V6, ha fatto un passo avanti rispetto alla concorrenza introducendo il Wi-Fi, rimanendo tutt’ora l'u
nico ad esserne dotato; ora, a distanza di un solo anno, Wahoo ha fatto un altro grande passo in avanti con il lancio di KICKR MOVE, che offre una sensazione di pedalata ancora più vicina alla realtà. Questa nuova aggiunta alla gamma Wahoo ha integrato un meccanismo che consente un movimento oscillatorio di 20 cm in avanti e indietro rispetto alla base del rullo stesso: Il movimento integrato a doppio asse crea una sensazione molto simile a quella che si prova pedalando all'aperto, dando come risultato una simulazione coinvolgente, più confortevole e più realistica che mai, offrendo agli atleti comfort, motivazione e divertimento per ottenere il massimo dalle corse e dagli allenamenti al coperto.
Il KICKR MOVE poggia su ruote che si trovano all'interno di una pista fissa e ricurva: quando il ciclista aumenta o diminuisce la potenza erogata, sta fuorisella o semplicemente cambia la sua posizione di guida, il rullo si sposterà in avanti e indietro assieme a lui.
La pista è curva per consentire alla gravità di controllare la quantità oscillazioni; i piccoli aggiustamenti in sella si tradurranno in un piccolo movimento mentre scattare in piedi per uno sprint creerà molto più movimento.
KICKR MOVE e KICKR BIKE SHIFT.

Il KICKR MOVE è dotato anche di un blocco per disattivare il movimento, rendendo così più facile montarne la bici o spostare il trainer o ancora adattarlo alle preferenze del ciclista. In concomitanza con il lancio di KICKR MOVE, Wahoo ha creato un componente aggiuntivo di facile utilizzo per renderlo compatibile con le attrezzature esistenti.
Montato sulla base del KICKR CLIMB, l'adattatore per la base segue lo stesso arco del KICKR MOVE, in modo che i due si muovano all'unisono.
Se combinati con il ventilatore KICKR HEADWIND, creano un realismo di altissimo livello e un'esperienza di guida indoor senza precedenti.
Nell'ambito di questo lancio, Wahoo presenta anche una nuovissima smart bike, con un prezzo molto competitivo, la KICKR BIKE SHIFT; con l'impareggiabile sensazione di pedalata di KICKR BIKE, mantiene le caratteristiche chiave come Reality Shift, True Fit, Real Ride Feel e, naturalmente, Wi-FI.
Wahoo ha contribuito ad aprire la categoria delle smart bike a un numero ancora maggiore di persone, perfezionando le caratteristiche, tra cui l'introduzione di un nuovo freno e di un sistema di trasmissione a cinghia per offrire una risposta di resistenza fulminea alle variazioni di pendenza e di potenza, oltre a una pedalata più silenziosa che mai. KICKR BIKE SHIFT farà parte dell’offerta assieme all'attuale KICKR BIKE di Wahoo.
Chip Hawkins, fondatore di Wahoo, ha commentato "Wahoo è stata fondata sul principio di costruire gli atleti migliori che sono in ognuno di noi, con l'innovazione al centro di tutto ciò facciamo, non potremmo essere più orgogliosi di spingere ancora una volta ciclismo indoor verso una nuova realtà".
Per rendere il passaggio dalla consegna alla pedalata il più rapido e semplice possibile, Wahoo sta introducendo una nuovissima esperienza di unboxing, che verrà estesa a tutta la gamma di prodotti per l'allenamento indoor. Nella scatola del KICKR MOVE è stato inserito un meccanismo di scorrimento facile da usare, che evita agli utenti di dover sollevare un trainer pesante dall'imballaggio; quest’ultimo è anche più sostenibile, con una riduzione del 90% della schiuma non riciclabile.
Un codice QR porterà i ciclisti ad una guida digitale semplice e veloce, fornita tramite video. Per i modelli KICKR BIKE e KICKR BIKE SHIFT si tratta di una guida dettagliata per l'installazione e la personalizzazione con due video, per aiutare a regolare le dimensioni della smart bike.
Per i modelli KICKR CORE, KICKR e KICKR MOVE ci sarà un'esperienza di set up personalizzata in base alle specifiche della bici dell'utente, con tutti gli strumenti, gli accessori e i distanziali necessari. KICKR MOVE e KICKR BIKE SHIFT.

Joomla SEF URLs by Artio
Newsletter Iscriviti per ricevere OFFERTE, SCONTI e NOVITA'!

realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it siti web arezzo SEO | lk | map
Black Friday