
Ispirato ai nostri iconici zaini da trail running, il Cross 8 è ideale per portare con te tutto l'essenziale quando corri, ma anche quando decidi di fare un'escursione, un giro in bici o di esplorare nuovi spazi. Per farti sentire leggero e veloce, senza peso inutile, questo zaino gilet alternativo unisce stabilità, regolazioni intuitive, comfort e leggerezza. A prova di avventure.
SISTEMI SCHIENALE
Inserto posteriore imbottito
GESTIONE DEL CARICO
Doppie cinghie regolabili sullo sterno
IDRATAZIONE
Scomparto per serbatoio: Questo articolo è dotato di scomparto interno per il serbatoio con cinghia per tenerlo fermo.
Sistema di aggancio per serbatoio: Cinghia per tenere fermo il serbatoio.
Uscita tubicino del serbatoio: Foro di uscita cucito dall'interno per il tubicino di idratazione.
Compatibile con serbatoi da 1,5 l
Compatibile con flask morbidi da 500 ml
Compatibile con tutti i flask SALOMON
TASCHE E SCOMPARTI
2 tasche anteriori per i flask: Adatte ai flask morbidi Salomon, per tenerli ben fermi. I passanti elastici nella parte alta della tasca bloccano il flask, che in questo modo è sempre pronto per bere.
APERTURA E CHIUSURA
Ampia apertura: Le borse sportive Salomon sono dotate di un'ampia apertura per vedere e riporre più facilmente l'equipaggiamento.
Apertura a U con zip
SISTEMA DI TRASPORTO
Passante ultra riflettente per la lampada
Sistema daisy chain
1 maniglia superiore
SOSTENIBILITÀ
Senza PFC
Tasche: 88% Poliammide, 12% Elastan
Inserto Sul Corpo: 100% Poliestere
Fodera Maniche: 100% Poliestere
Corpo: 100% Poliammide
Fodera: 100% Poliester