Peso: 820g
Piumino con scomparti tubolari intessuti ad alta tecnologia
Imbottitura sintetica riciclata che trattiene il calore
Orlo inferiore con coulisse per isolarti dal freddo
Cappuccio con coulisse regolabile in tre posizioni
Inserto con zip sul retro per la ventilazione
Due tasche esterne con zip facilmente accessibili
Zip frontale a due direzioni per maggiore flessibilità
Per tenerti al caldo prima e dopo la corsa
Tessuto principale: 85% poliammide riciclata, 15% elastan Tessuto secondario: 100% poliammide riciclata Altre caratteristiche: – imbottitura sintetica fatta al 100% di bottiglie di plastica riciclate
La calda imbottitura sintetica di questa giacca è unica: è fatta al 100% con bottiglie di plastica riciclate e non forma grumi, nemmeno con il passare del tempo. Ti serve un po’ d’aria fresca? Nessun problema. E per garantire la traspirabilità, sul retro c’è un inserto per la ventilazione con zip: basta aprire per far circolare l’aria.
Lo scopo di questo piumino è tenerti al caldo più a lungo possibile. Così, l’abbiamo dotato di una tecnologia d’avanguardia. Gli speciali scomparti tubolari sono stati intessuti con cura per trattenere il calore e garantirti il comfort termico.
Gli agenti atmosferici non vanno mai sottovalutati. Per proteggerti da vento, neve e condizioni meteo avverse, la Challenger Jacket ha un cappuccio con coulisse regolabile in tre posizioni. E c’è un cordoncino regolabile anche nell’orlo inferiore, così eviti di disperdere calore da sotto.