Tel/Fax: +39 055.828315 info@motusport.it / Facebook
Triathlon mute, abbigliamento Triathlon muta, Allenamento Triathlon Bici, Triatleta - Triathlon, Mute Triathlon, Bici Triathlon, Abbigliamento Triathlon, Scarpe Triathlon, Accessori Triathlon 2xu, Zoot, x bionic
0
Passione Sportiva

Brand

Categorie

RESO PRODOTTO, RECESSO E RIMBORSO

RESTITUZIONE PRODOTTO, CAMBIO PRODOTTO, RECESSO E RIMBORSO

WHY NOT SRL consente di effettuare il reso della merce acquistata sia per cambio del prodotto sia per recesso e rimborso dell’ordine.

La restituzione della merce è a cura e spese dell’acquirente e deve avvenire entro 14 giorni solari dalla data di ricevimento della merce che si intende restituire.

In caso di restituzione per cambio prodotto, la successiva spedizione del prodotto richiesto in sostituzione (ad esempio il medesimo prodotto ma in taglia differente) è invece a cura e spese di WHY NOT SRL.

In caso di restituzione prodotto per recesso dall’ordine, WHY NOT SRL effettuerà il rimborso del prezzo pagato per il prodotto; eventuali spese accessorie pagate in fase di acquisto (come ad esempio le spese di spedizione) non verranno rimborsate.

Condizioni di cambio e reso:

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
  • Non devono essere trascorsi più di 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
  • In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.

COME EFFETTUARE IL RESO

Per richiedere il reso di un acquisto effettuato scrivi un messaggio mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

fornendo i dettagli del tuo ordine, gli articoli che desideri restituire e le tue intenzioni riguardo (A) la sostituzione con un altro prodotto oppure (B) il rimborso del prezzo pagato per il prodotto. Riceverai in risposta un messaggio mail con le indicazioni per la spedizione del prodotto da rendere.

Una volta ricevuto il prodotto reso, il nostro personale controllerà che siano soddisfatte le “Condizioni di cambio e reso” di cui sopra, e pertanto che il reso sia accettabile. Successivamente WHY NOT SRL provvederà (A) alla spedizione dell’eventuale prodotto richiesto in sostituzione oppure (B) al rimborso secondo la stessa modalità utilizzata dall’acquirente in fase di acquisto.

RESI DA PAESI ESTERI CON TRANSITO IN DOGANA

Facciamo presente che in caso di cambio prodotto proveniente da paesi esteri per i quali è previsto il passaggio in dogana, restano a carico dell’acquirente gli oneri di spedizione e gli oneri doganali relativi anche al successivo invio del prodotto in sostituzione da parte di WHY NOT SRL

Joomla SEF URLs by Artio
Newsletter Iscriviti per ricevere OFFERTE, SCONTI e NOVITA'!

realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it siti web arezzo SEO | link | map
Saldi fino al 50%