MUTA TRIATHLON ORCA S7 MEN WETSUIT JVNJ
La muta fullsleeve Orca S7 è un'alternativa al 3.8 per il nuotatore progressista. La muta ORCA S7 fornisce maggiore galleggiabilità durante la nuotata, questa muta da triathlon maschile è stata progettata per elevare la posizione del triatleta nell'acqua senza compromettere l'elasticità quando si tratta di nuotare. Lo strumento perfetto per assicurarti che il nuoto non rallenti.
Caratteristiche:
SCS- Il rivestimento SCS della muta riduce l'attrito e aiuta ad aumentare la velocità. La sua struttura micro-cellulare respinge l'acqua creando meno resistenza.
NO CHAFING- La fodera del collo riduce l'attrito e, quindi, lo sfregamento. Il materiale liscio si sente anche meglio sulla pelle, rendendolo più confortevole al tatto.
BUONIA - S7 vuole correggere la tua posizione, alzandoti più in alto possibile nell'acqua. Il neoprene di 5 mm di spessore utilizzato sui fianchi e sulle gambe aiuta la parte inferiore del corpo a rimanere sempre in superficie. Il pannello del torace spesso 3 mm evita il rollio del corpo, tipico di una tecnica di respirazione scorretta.
FLESSIBILITÀ- I pannelli Yamamoto da 2 mm con rivestimento SCS 39-Cell negli avambracci, spalle e braccia, uniti a una fodera flessibile, mantengono la mobilità e migliorano la flessibilità.
VELOCITÀ- I pannelli Hydrolite e Yamamoto a 39 celle situati nella parte inferiore delle gambe rendono le transizioni più veloci. Togliere la muta è ora più facile che mai.
VERSATILITÀ- La muta S7 è anche disponibile in una versione senza maniche, quindi puoi scegliere quello più adatto alle tue esigenze.
La muta da uomo S6 è l'alternativa al 3.8 per il nuotatore progressista. Questo tipo di nuotatore ha bisogno di galleggiabilità extra, quindi l'S6 è progettato per sollevare il triatleta in acqua, senza trascurare l'allungamento necessario nella corsa. Lo strumento perfetto per farti muovere attraverso l'acqua.
SCS
Il rivestimento SCS sul neoprene si riduce
attrito e aiuta ad aumentare la velocità. Il suo microcell
la struttura respinge l'acqua e genera meno
restrizione sul movimento in avanti.
galleggiabilità
L'S6 ha lo scopo di correggere la tua posizione,
alzandolo il più possibile. Il 5 mm
il neoprene usato sui fianchi e sulle gambe aiuta il tuo
la parte inferiore del bagagliaio rimane in superficie
volte. Il pannello da 3 mm sul petto previene
il corpo dalla torsione, che è tipico di un
tecnica di respirazione scorretta.
Zero sfregamenti
Il rivestimento del collo riduce l'attrito e quindi
la comparsa di irritazioni. Inoltre, il
materiale morbido migliora il contatto con la pelle,
rendendolo più piacevole al tatto.
Flessibilità
I pannelli Yamamoto da 2 mm con 39-
Cell SCS skin sugli avambracci, spalle
e le braccia, combinate con un rivestimento flessibile,
mantiene la mobilità e migliora la flessibilità.
Codice: MUTA TRIATHLON ORCA S7 MEN WETSUIT JVNJ