L'Athlex Flow V2, realizzato in neoprene Yamamoto, raggiunge il perfetto equilibrio tra elasticità e galleggiabilità. In questa nuova versione, il cambiamento nella grafica, così come i materiali altamente elastici, aumentano la flessibilità nella parte superiore del busto, mentre la tecnologia di galleggiamento è incorporata nelle gambe. Queste tecnologie consentono ai nuotatori di correggere la loro posizione in acqua, aiutandoli a raggiungere una posizione più idrodinamica in acqua.
Goditi il comfort fornito dallo zaino in rete e dai guanti in tessuto, entrambi inclusi quando acquisti un Athlex Flow V2. Questi accessori ti consentono di riporre e trasportare la tua muta nello zaino e di indossarla senza danneggiare il materiale.
RIF: SN14TT42
Elevata galleggiabilità
Le specifiche tecnologie di galleggiabilità come Exo-Lift incorporate nelle gambe del nuovo Athlex Flow V2 ne migliorano la galleggiabilità. Ciò ti consente di ottenere il massimo dalla tua tecnica di nuoto, poiché sarai in grado di mantenere una posizione elevata e orizzontale in acqua più a lungo.
Elevata elasticità
I materiali incorporati nelle spalle, nelle braccia e nella schiena conferiscono a questa muta un elevato grado di elasticità nella parte superiore del busto, consentendoti di nuotare senza restrizioni durante l'intera fase di nuoto. Inoltre, senza grafiche nella zona delle spalle, la muta è più elastica, il che significa che puoi eseguire la tua bracciata con maggiore libertà.
Idrodinamica
Per migliorare l'idrodinamica e aumentare la tua velocità in acqua, abbiamo applicato il trattamento SCS ai materiali utilizzati per creare la muta, così niente ti fermerà alla tua prossima competizione.
Transizione rapida
L'uso di materiali altamente idrofobici ti consente di togliere rapidamente la muta, risparmiandoti secondi durante la transizione della tua prossima gara di triathlon. Composizione:
Neoprene: 95%, Poliammide (Nylon): 5%