Tel/Fax: +39 055.828315 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva
personalizza la tua scarpa da bici e da ciclismo BONT

IRONMAN ITALY Pescara 2016: Risultati & Polemiche

ironman 703 italy 2
 
L'edizione 2016 dell'IRONMAN ITALY di PESCARA sarà ricordata più per le polemiche degli Age Group che per i risultati sportivi.
 
Difficile parlare di prestazioni agonistiche, quando i capricci del meteo hanno fortemente condizionato la gara della maggior parte degli atleti.
 
Come riportano le cronache, la competizione è partita regolarmente alle ore 12:00 con i PROFESSIONISTI che hanno "tranquillamente" concluso la gara su distanza OLIMPICA.
 
A seguire sono partite le prime batterie degli Age Group, su distanza 70.3, ma a causa del MARE GROSSO e del VENTO, le AUTORITA' MARITTIME, non potendo più garantire la sicurezza ai concorrenti, hanno ordinato la SOSPENSIONE della manifestazione.
 
A quel punto, circa cento atleti Age Group avevano già terminato la frazione natatoria, spendendo le prime energie.... e da quì in avanti noi di MOTUS SPORT ci fermiamo con doveroso rispetto, giacché tutto diverrebbe opinabile.
 
CLICCANDO QUI  -  troverete il link alle classifiche della società organizzatrice; per onore di tutti (Organizzatori, Partecipanti, Autorità ed Istituzioni) non anticipiamo nulla, poiché in certe condizioni il risultato migliore è quello che TUTELA la MASSIMA SICUREZZA di ciascun ATLETA
Joomla SEF URLs by Artio

Newsletter

realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it siti web arezzo SEO | lk | map