Tel/Fax: +39 055.828315 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva

Brand

Categorie

GU & PER4M NUTRITION PARTNER DEL CHALLENGE RIMINI 2016

Per4m e GU confermano la loro energia per Challenge Rimini.

Anche per il 2016 Challenge Rimini conferma la propria partnership con due aziende del calibro di Per4m e GU, che tornano quest’anno sui percorsi di questa prestigiosa manifestazione per nutrire le performance degli atleti in gara e garantire a ciascuno un’adeguata integrazione durante lo sforzo.
 
Per4m è un’azienda americana specializzata nella produzione di integratori per lo sport di alta qualità. Oltre alla linea “gym” l’azienda ha deciso di creare una serie di prodotti specifici per gli sport di endurance. 



GU è l’azienda che oltre 20 anni fa ha inventato il Gel energetico e che è assoluta leader mondiale in questo settore, con prodotti molto apprezzati nel mondo dell'endurance.
 
Parola di Matteo Cantieri, responsabile Nutrilife Distribution per GU e Per4m
Nutrilife è veramente orgogliosa di essere, per il terzo anno consecutivo, al fianco di Challenge Rimini. Con GU e Per4m saremo “l’energia" della gara fornendo a tutti gli atleti gel, barrette e sali, ovvero tutto quello che servirà per alimentarsi bene lungo i bellissimi percorsi della gara, che è ormai un punto fermo del calendario nazionale ed internazionale per tutti gli appassionati di triathlon”.

Scopri di più su
MOTUSPORT.IT

Per4m è un’azienda americana specializzata nella produzione di integratori per lo sport di alta qualità. Oltre alla linea “gym” l’azienda ha deciso di creare una serie di prodotti specifici per gli sport di endurance. Ai ristori di Challenge Rimini gli atleti troveranno la Honey Energy Bar nei gusti miele e banana e miele e cioccolato e l'Isotonic Sport Drink, una bevanda isotonica perfetta per reintegrare durante la gara.

My nutrition tips


Il blog di Veronica Signorini In sinergia con Challenge Rimini e in collaborazione con i nutrition partners, parte un nuovo progetto: My Nutrition Tips. In un blog Veronica Signorini, azzurra di triathlon e laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari, racconterà il suo percorso di avvicinamento alla mezza distanza di Challenge Rimini
Joomla SEF URLs by Artio
Newsletter Iscriviti per ricevere OFFERTE, SCONTI e NOVITA'!