Attiva la ricezione GPS durante la corsa e ricevi statistiche precise, tra cui distanza, passo e AutoLap.
Se la tua frequenza cardiaca rimane alta mentre sei a riposo, insieme agli avvisi ottieni i dati della frequenza cardiaca1 . Viene misurata anche la velocità del battito cardiaco durante le attività.
Queste . sono guidate da coach esperti e si adattano ai tuoi risultati. Avrai gli allenamenti sincronizzati direttamente sull'orologio.
Per offrirti piani di allenamento personalizzati, i suggerimenti giornalieri per la corsa sono di intensità variabile a seconda dei tuoi dati su cronologia degli allenamenti, livello di fitness e tempo di recupero.
Per aiutarti a pianificare una strategia per il giorno della gara, questa funzione offre indicazioni sull'andatura, basate sul GPS, per il percorso o la distanza selezionati nell'app Garmin Connect™. Puoi così calibrare il tuo sforzo in base alla distanza ancora da percorrere.
Vorresti un'indicazione per raggiungere più facilmente il tuo obiettivo? Seleziona una distanza per la corsa per vedere una schermata dati che mostra l'ora di fine stimata.
Quando inizi ad allenarti in pista per aumentare la velocità, usa l'attività integrata di corsa su pista per registrare con precisione le distanze dei lap e visualizzarle in metri.
Vuoi migliorare l'andamento della corsa? Usa gli avvisi sulla cadenza per sapere quando hai superato il range di cadenza target.
È essenziale dare al corpo il tempo di recuperare tra una sessione di allenamento e l'altra. Dopo ogni allenamento, funzione tempo di recupero integrato indica di quanto riposo hai bisogno prima di intraprendere una nuova sessione di allenamento.
Questa strumento specializzato tiene conto del tuo livello di fitness e della cronologia degli allenamenti per aiutarti a progredire verso l'obiettivo di gara e a controllare l'impatto dell'allenamento sull'ora di fine prevista.
Cambia la tua routine di allenamento scegliendo profili di attività per corsa in pista o virtuale, nuoto in piscina, pilates, HIIT e persino esercizi di respirazione.
Ascolta i tuoi contenuti preferiti mentre corri grazie a una batteria che dura fino a 2 settimane in modalità smartwatch e fino a 20 ore in modalità GPS.