Tel/Fax: +39 055.828315 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva
personalizza la tua scarpa da bici e da ciclismo BONT

CANNES INTERNATIONAL TRIATHLON 2016- Italiani protagonisti

cannetri
 
La Costa Azzurra, glamour per eccellenza, è sempre più meta del grande Triathlon. Nel weekend, appena trascorso, più di 2000 atleti, provenienti da tutto il mondo si sono sfidati nella 3° edizione del Cannes International Triathlon.
Due le distanze "atipiche" in programma; la "M" 1km natation/ 50km cyclisme/ 8km course à pied; e la "L" 2km natation/ 80km cyclisme/ 16km course à pied.....così dicono in Francia.
 
E l'atipico piace particolarmente agli Italiani, che sono stati protagonisti in entrambe le distanze: nella "L", Giulio Molinari, vincitore 2015, ha confermato il suo valore con il 2° posto, superato nell'ultima frazione solo dal francese Etienne Diemunsch; mentre fra le donne, solo la sfortuna di una caduta in bici ha negato il podio alla fiorentina Marta Bernardi, giunta 4° con una straordinaria dimostrazione di forza e orgoglio. Da segnalare poi il 6° posto dell'inossidabile Daniel Fontana fra gli uomini e l'8° di Carla Ciaudano fra le ladies.
 
Tutta un'altra storia sulla distanza "M", dove la bellissima e fortissima MICHELA SANTINI, atleta toscana al 2° anno di attività, ha vinto per distacco (e che distacco - 7' sulla seconda) la categoria.
 
Classifiche Complete (CLICCA QUI)
 
Cerimonia delle Premiazioni (FOTO)
 
La Vincitrice MICHELA SANTINI (Foto Facebook)
michela santini
 
GIULIO MOLINARI (Foto Facebook)
giulio molinari
Joomla SEF URLs by Artio

Newsletter

realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it siti web arezzo SEO | lk | map