Tel/Fax: +39 055.828315 info@motusport.it / Facebook
Triathlon mute, abbigliamento Triathlon muta, Allenamento Triathlon Bici, Triatleta - Triathlon, Mute Triathlon, Bici Triathlon, Abbigliamento Triathlon, Scarpe Triathlon, Accessori Triathlon 2xu, Zoot, x bionic
0
Passione Sportiva

Brand

Categorie

Bont cycling: scarpe da ciclismo di qualità eccezionale

Vendita online a prezzo scontato le scarpe da ciclismo BONT: Vaypor S, Riot+, ZERO+, Riot TR+
Se vuoi migliorare le tue prestazioni in bicicletta, dovresti puntare su un modello di scarpe da ciclismo di qualità. Nel nostro negozio online, trovi le migliori Bont cycling shoes, che si distinguono per la loro efficienza e resistenza.

Bont Cycling: le scarpe perfette per gli amanti del ciclismo
Bont Cycling è il brand di riferimento quando si tratta di scarpe da ciclismo. Sul nostro sito trovi Bont Cycling shoes che abbiamo selezionato con cura in base alle loro caratteristiche tecniche. In particolare, abbiamo puntato su quelle che ti consentono un maggior rendimento senza rinunciare al comfort.

Scarpe ciclismo Bont Vaypor S
Le scarpe da ciclismo BONT Vaypor S combinano vestibilità, traspirazione in tutte le condizioni atmosferiche e protezione contro gli infortuni. Infatti, essendo realizzate con la tecnologia di stampaggio a caldo di Bont Cycling, si adattano alla forma del tuo piede. Inoltre, presentano il telaio in fibra di carbonio Vaypor+ avvolto in un esterno in pelle di canguro ultra resistente.

Scarpe ciclismo Bont Riot+
Le Bont Cycling Shoes Riot+ sono realizzate in un materiale composito di carbonio e modellabile a caldo, con il collaudato sistema BOA Performance Fit. Grazie alla loro eccellente resistenza e comodità, sono le scarpe ideali per chi sta iniziando a praticare ciclismo su strada e non vuole rinunciare alle caratteristiche tecniche della linea professionale.

Scarpe ciclismo Bont ZERO+
Il modello ZERO+ è il più veloce della gamma Bont Cycling Shoes, dunque è perfetto per cronometristi, triatleti di lunga distanza e rouleurs. Non è un caso che queste scarpe da ciclismo Bont siano state scelte da IRONMAN Jan Frodeno, tre volte campione del mondo di triathlon. Al momento questo modello è richiestissimo: i clienti apprezzano il suo rivestimento aerodinamico con quadrante BOA IP1 posizionato al centro e la sua leggerezza senza paragoni.

Scarpe ciclismo Bont Riot TR+
Le scarpe da ciclismo Bont Riot TR+, come le Riot+, sono composte di materiale misto di carbonio e modellabile a caldo. In più, presentano un sistema di ritenzione in velcro per facilitare le transizioni previste nel triathlon, il che le rende un’ottima scelta se hai iniziato a praticare questo sport da poco.

Joomla SEF URLs by Artio
Newsletter Iscriviti per ricevere OFFERTE, SCONTI e NOVITA'!

realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it siti web arezzo SEO | lk | map