Tel/Fax: +39 055.828315 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva

Brand

Categorie

A SOLI 849 EURO IL NUOVO MISURATORE DI POTENZA ROTOR POWER LT

Oggi misurare i tuoi WATT di potenza in bici non è poi così costoso . Con il nuovo misuratore di potenza per il ciclismo ROTOR POWER LT, leggerezza ed economicità sono alla portata di tutti i ciclisti che vogliono allenarsi e gareggiare monitorando i loro parametri di potenza espressa sui pedali. Uno strumento facile e soprattutto leggero, con i suoi soli 535g di peso (complesso guarnitura, powerLT, senza le corone). Disponibile co asse in alluminio dal diametro di 30mm e con un BCD 110x5.
Questo nuovo misuratore di potenza nasce dalla collaborazione tra ROTOR e l' UCI Pro Team Lampre-Merida.
Contrariamente al fratello maggiore ROTOR POWER METER, il nuovo POWER LT consente di rilevare la potenza solo sulla pedivella sinistra. Pertanto in questo caso non è possibile avere entrambi i dati di potenza della gamba destra e della gamba sinistra.
Il dato di potenza viene rilevato con grande accuratezza, grazie ad un campionamento dati alla frequenza di ben 500Hz.
La lettura dei dati di deformazione sulla pedivella sinistra avviene lungo tre assi, preservando il dato di potenza da disturbi legati a deformazioni asimmetriche, carichi laterali, condizioni della strada, etc etc.
Inoltre il POWER LT ROTOR è immune da errori indotti dalle variazioni di temperatura, in quanto i sensori sono posizionati laddove non si generano deformazioni legate alle tensioni prodotte dalle variazioni di temperatura.
Inoltre il nuovo POWER LT non ha il MAS, ovvero il MICRO ADJUST SPIDER, dispositivo presente sul POWER METER che consente una regolazione fina (2,5°) dell'OCP delle corone QRING e QXL ROTOR.
Il nuovo POWER METER ROTOR è compatibile con i dispositivi ANT+, consentendo ad esempio la trasmissione e visualizzaizone dei dati di potenza su ciclocomputer come i GARMIN EDGE o simili.
Le pedivelle del ROTOR POWER LT sono disponibili in tre misure differenti di lunghezza : 170mm, 172,5mm, 175mm
La bateria di alimentazione del POWER METER è sostituibile in modo facilissimo, senza la necessità di adoperare appositi attrezzi.
Per ulteriori dettagli e per acquistare il ROTOR POWER LT, CLICCA QUI
 
 
Joomla SEF URLs by Artio
Newsletter Iscriviti per ricevere OFFERTE, SCONTI e NOVITA'!