Tel/Fax: +39 0575.041997 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva

SCARPE DA CICLISMO BONT : ACQUISTALE ONLINE DA MOTUS

BONT è un marchio fondato nel 1975 ed è il più grande produttore di pattini in linea da velocità. E' sempre stata all'avanguartdia nell'utilizzo dei materiali.

BONT è infatti la prima azienda di calzature ad utilizzare la fibra di vetro nel 1975, il Kevlar nel 986 Kevlar ed infine il carbonio nel 1989 (prima scarpa da ciclismo realizzata con base in composito di carbonio nel 2002).

La produzione di scarpe da ciclismo BOMNT CYCLING è iniziata nel 2008. BONT CYCLING è una marchio giovane ma ha un palmarès invidiabile, nel ciclismo su strada, su pista e nel triathlon.

Per le scarpe da ciclismo BONT ecco sei caratteristiche uniche che identificano un prodotto esclusivo.

 

  • Leader nel settore per rapporto peso / rigidità
  • Leader nel settore per la suola più bassa
  • Scocca completamente termoformabile che dura nel tempo
  • Tomaia Anti-stretch anche nelle condizioni più umide
  • Stabilizzazione termica
  • Vera forma anatomica :
  1. – Supporto laterale del piede che supporta l’intero piede
  2. – Supporto dell’arco del piede, sia mediale che longitudinale
  3. – Monoscocca che avvolge il piede
La filosofia BONT è quella di prevenire problemi comuni dovuti ad un supporto biomeccanico inadeguato

• Tendinite rotulea
• Sensazione del piede che si scalda
• Danni ai nervi
• Dolori di schiena e collo
• Bacino ruotato

 Le dita dei piedi a livello metatarsale vengono lasciate nella loro naturale posizione e non costrette a seguire curvature estetiche ma assolutamente non funzionali. I nervi, non compressi, non restituiscono sensazioni di calore. Il piede, lasciato libero di lavorare nella posizione anatomica più̀ corretta, può̀ sprigionare tutta la potenza su una maggiore superficie di appoggio.

La forma Anatomica di contenimento del calcagno incrementa la stabilità del piede in tutte le fasi della pedalata. Nessuna operazione meccanica è necessaria per ottenere questo risultato garantendo quindi la corretta circolazione sanguigna e un maggior comfort.

 

La suola in carbonio dispone di un supporto laterale che, contenendo il piede e mantenendolo nella corretta posizione, evita problemi alle ginocchia e dolori ad anche e schiena.

Le scarpe Bont so costruite partendo dall’interno per creare un struttura unica.
L' 'ultimo' stampo è stato realizzato da una combinazione delle più recenti tecnologie e oltre 36 anni di esperienza. Bont ha utilizzato i dati di 20.000 scansioni laser uniti con 36 anni di esperienza di produzione di calzature per il pattinaggio e un continuo feedback dei ciclisti professionisti per creare una delle migliori scarpe per il ciclismo.
Resistente nel tempo : II plantare è fatto in casa con un EVA termoformabile modellabile. Il plantare ha la durezza 65A e solo 3 mm di spessore che lo rende estremamente leggero.
Interni : Gli interni sono stati scelti tra centinaia di opzioni. Sono leggeri, resistenti e eliminano gli odori e non si rovinano con il sudore.

 

Comfort: Si aggiunge Memory Foam. Il Memory Foam di Bont è stato rigorosamente testato in una morsa per un periodo di 6 mesi e mantiene la sua forma. E 'anche testato per giorni con apparecchiature di prova di impatto. La schiuma è a cellule chiuse in modo da non assorbire l'umidità ed è anche estremamente leggera.
Longevità : Nastri Anti-Stretch sono poi aggiunti. Questi nastri sono simili ad una cintura di sicurezza per garantire che la scarpa non si deformi nel tempo o in condizioni estreme.
Rapporto peso / rigidità ineguagliabile
Bont applica a mano tutte le Fibre di Carbonio prestando particolare attenzione alle sollecitazioni che dovranno sopportare durante l’uso. Ogni strato è posizionato con uno scopo preciso. Bont usa un carbonio intrecciato all'esterno e carbonio unidirezionale al suo interno. Il carbonio unidirezionale ha solo la metà dei fili rispetto a quello intrecciato perciò pesa meno.

 Costruzione 100% Carbon con resina brevettata
• Bont utilizza una trama di carbonio personalizzato prodotto da Torayca (Toray).
• La speciale resina sviluppata da Bont viene applicata a mano. Questa resina è progettata per mantenere la forma una volta termoformata.
• A differenza di altre scarpe che sono modellabili solo in alcuni punti, tutte le scarpa Bont può essere modellata fornendo non solo con la scarpa da ciclismo più
anatomica oggi sul mercato, ma anche con la possibilità di mettere a punto la misura di tutta la scarpa per dare una vestibilità personalizzata.
• Il tessuto brevettato in Kevlar è unito alla scarpa inserendolo tra gli strati di fibra di carbonio creando una struttura monoscocca.

PUOI ACQUISTARE ONLINE A PREZZO SCONTATO I MODELLI DI SCARPE DA CICLISMO BONT CYCLING

MODELLI DA STRADA COME LE BONT VAYPOR+ VAYPOR S BLITZ RIOT

MODELLI DA STRADA COME RIOT MTB E VAYPOR XC

MODELLI DA CRONO E DA TRIATHLON COME LA CRONO E LA ZERO+

PER DETTAGLI ED ACQUISTI TROVI TUTTI I MODELLI BONT CYCLING QUI : SHOP NOW

 

 

Joomla SEF URLs by Artio

Newsletter

in questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. - Policy - Accetto i cookies