Tel/Fax: +39 0575.041997 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva

RESO PER CAMBIO TAGLIA

MOTUS (WHY NOT srl) dà la possibilità di sostituire la merce per Taglia errata alle seguenti condizioni:

Il prodotto reso deve essere ricevuto da MOTUS perfettamente integro nella confezione originale L'acquirente deve obbligatoriamente spedire il reso entro 7gg dal ricevimento. Non veranno accettati resi spediti oltre tale termine.

In caso di danneggiamento del bene reso durante il trasporto, WHY NOT srl darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso; WHY NOT srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, WHY NOT srl provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Le spese di spedizione per il reso della merce sono a carico dell'acquirente. WHY NOT SRL , una volta ricevuto il prodotto reso nella confezione originale e verificata la perfetta integrità dello stesso ovvero pari al nuovo , provvederà a rispedire a sue spese l'articolo sostitutivo nella taglia corretta.

Joomla SEF URLs by Artio

Newsletter

in questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. - Policy - Accetto i cookies