Tel/Fax: +39 0575.041997 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva

PROLOGO TOUCH : NUOVA SELLA DIMENSION

Nella gamma Prologo di selle da ciclismo è arrivata una novità : la sella DIMENSION.
Una sella innovativa sia per dimensioni sia per prestazioni. I punti di forza della sella Prologo Dimension sono infatti Comfort, Leggerezza, Performance e Protezione della zona perineale da fastidiose compressioni.
La sella ha un "naso" corto, circa 3-3,5 cm più corto rispetto alle selle tradizionali, allo scopo di eliminare ogni fastidioso contatto nella zona anteriore, soprattutto nelle fasi di corsa in cui il ciclista rimane per più tempo in posizione aerodinamica.
La forma risulta pertanto più corta e più larga rispetto alle tradizionali selle da ciclismo. Questo nuovo modello è lungo solo 245 millimetri, ha una larghezza di 143 mm e un peso di 158 grammi (versione Nack). La superficie di appoggio è ampia ma è anche studiata per lasciare libertà di movimento alle gambe del ciclista. La forma è studiata per togliere pressione dalle parti più delicate, un vantaggio che si apprezzerà sopratutto in posizione “da corsa” con le mani basse sul manubrio.
La maggiore larghezza della sella consente di distribuire il peso del ciclista su una più ampia superficie, con beneficio al comfort nelle uscite più lunghe.
Il canale aperto PAS corre lungo la sella in senso longitudinale , eliminando la pressione sulla zona perineale , riducendo in questo modo il rischio di problemi alla zona prostatica.

Dimension è una sella che viene proposta per tutte le discipline: strada, mtb e cronometro-triathlon.

E' in vendita da MOTUS nelle colorazioni black o white, nella duplice versione con rails in Tirox (114,75 euro) o con reails NACK in carbonio (187 euro)

Per dettagli ed acquisti della nuova sella Prologo Dimension CLICCA QUI

df
Joomla SEF URLs by Artio

Newsletter

in questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. - Policy - Accetto i cookies