Tel/Fax: +39 0575.041997 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva

NUOVO CASCO CICLISMO GIRO VANQUISH MIPS

E' in arrivo da MOTUS il nuovo atteso modello di casco GIRO : il casco aerodinamico VANQUISH MIPS.
L'azienda statunitense GIRO  lancia questo casco semi-aero con maschera integrata e MIPS. È un modello di fascia alta e versatile, incentrato sulle prestazioni aerodinamiche, adatto sia nelle prove contro il tempo , sia nel triathlon e sia nell'utilizzo quotidiano. I progettisti di Giro hanno concentrato il loro lavoro per ottenere una buona ventilazione nei canali dell'aria senza danneggiare l'aerodinamica del casco. La chiusura posteriore viene mantenuta con il classico marchio Roc Loc. Il Vanquish ha il sistema MIPS di protezione nell'involucro, il più recente nella costruzione di caschi per il ciclismo e fornisce un plus di sicurezza permettendo una certa rotazione dell'involucro senza cambiare la struttura in caso di impatto. Un'altra caratteristica interessante di questo modello è che i lati sono stati abbassati per integrarsi perfettamente con la maschera che viene fornita standard e quindi raggiungere la massima aerodinamicità del casco.
Le lenti incluse in questo modello sono un altro dei punti interessanti del Vanquish : si tratta di una maschera con lenti dii Zeiss. La maschera è supportata da magneti e può essere staccata e fissata capovolta nel caso in cui il ciclista necessita di più ventilazione sul viso. Questo Vanquish Giro è disponibile in cinque colori e in tre dimensioni (S, M e L). Il prezzo a listino suggerito al pubblico è di 280 euro, ma puoi acquistarlo online con sconto del 12% al prezzo netto di 246 euro.
Per migliopri informazioni e per acquisti, CLICCA QUI
Joomla SEF URLs by Artio

Newsletter

in questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. - Policy - Accetto i cookies