Tel/Fax: +39 0575.041997 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva

CEEPO CON ALESSANDRO DEGASPERI 100% TRIATHLON

CEEPO, marchio giapponese leader nei telai per il triathlon, è orgogliosa di annunciare

una collaborazione di 2 anni con uno dei più forti triatleti “long distance” del panorama internazionale, Alessandro Degasperi.

Alessandro correrà sulla nuova CEEPO Viper-­r le gare più lunghe e veloci, utilizzerà la CEEPO Katana per le gare con percorsi più impegnativi e la nuovissima CEEPO Stinger

per le gara su distanza più breve (sprint e olimpici).

Il fondatore di CEEPO Joe Tanaka, appassionato triatleta e Kona Finisher, ha detto: “Avere Alessandro nel nostro team è motivo di grande orgoglio. Siamo felicissimi di avere un guerriero come lui nella nostra tribù”.

“Sono molto contento -ha detto Alessandro Degasperi– di aver raggiunto questo accordo

con CEEPO. Avevo bisogno di un brand focalizzato al 100% sul Triathlon, e CEEPO ha la bici perfetta per ogni tipo di gara, massima regolabilità e praticità!”.

CEEPO è dal 2003 sinonimo di Triathlon in tutto il mondo. I telai sono disegnati in modo specifico per i triatleti seguendo le loro specifiche necessità. Non a caso i modelli studiati per le gare su lunga distanza non sono vincolati ai dettami UCI, 100% Triathlon Specific Geometry.

MOTUS è rivenditore ufficiale CEEPO. Per dettagli ed acquisti di biciclette CEEPO clicca qui

 

Joomla SEF URLs by Artio

Newsletter

in questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. - Policy - Accetto i cookies