Tel/Fax: +39 0575.041997 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva

METODI DI PAGAMENTO

Durante la fase di acquisto, è possibile scegliere la modalità di pagamento preferita dalla pagina del pagamento del carrello acquisti
La merce acquistata on-line può essere pagata nei seguenti modi:

PayPal

MOTUS offre un'opzione di pagamento sicura: il pagamento tramite PayPal. E’ possibile pagare con PayPal senza dover inserire i dati della carta di credito/bancomat.

1. Come effettuare un ordine con PayPal

Selezionare PayPal come modalità di pagamento e seguire le istruzioni sullo schermo. Si verrà reindirizzati su PayPal dove è possibile selezionare la carta PayPal desiderata.

Il costo dell’ordine verrà interamente addebitato sulla vostra carta, alla voce WHY NOT SRL. Non sarà addebitato alcun costo amministrativo per questo tipo di servizio.

Se l’ordine è stato effettuato con successo apparirà una pagina di ringraziamento con il numero dell’ordine e l’elenco degli articoli ordinati.

Verranno inviate 2 email, 1 da Paypal che confermerà il pagamento appena effettuato e 1 dalla MOTUS che confermerà l’ordine.

Qualche volta Paypal cambia la procedura di cui sopra per il collaudo di nuovi prodotti o di versioni più aggiornate del sito.

2. Acquistare tramite Paypal senza aprire un account Paypal

È possibile acquistare tramite PayPal senza tuttavia aprire un account. Ciò significa che PayPal non salverà i dati personali dopo aver effettuato un acquisto. Paypal limita il numero di transazioni senza aver aperto un account a 10.

Carte di credito (MOTO X-PAY di CartaSi)

Il pagamento può essere eseguito mediante Carta di Credito in modalità remota.

Per pagare con questa modalità, occorre selezionare nella pagina di pagamento la modalità Bonifico Bancario ed inviare via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. i dati relativi alla propria carta di credito :
- Nome e Cognome dell'intestatario della carta
- Numero della carta di credito
- Data di scadenza della carta di credito
- Codice di sicurezza della carta di credito

MOTUS effettuerà la transazione addebitando l'importo dell'ordine sulla carta di credito indicata

Bonifico bancario anticipato
intestato a WHY_NOT_SRL , Viale Mecenate 18/A - 52100 Arezzo
presso CASSA di RISPARMIO di CESENA

codice IBAN : IT49H0612014100CC0590003256
codice BIC/SWIFT : CECRIT2C

L'ordine di acquisto si considererà chiuso e realmente effettuato solo dopo l'avvenuto accredito dell'importo sul conto corrente sopra indicato

Contrassegno
Da rilasciare al corriere, solo per consegne in Italia, per acquisti fino a 499 euro e con un costo di 5,00 euro per spese di incasso
Il sovraprezzo di 5,00 euro viene automaticamente conteggiato in fase di chiusura ordine.

Joomla SEF URLs by Artio

Newsletter

in questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. - Policy - Accetto i cookies