Tel/Fax: +39 0575.041997 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva

HOKA ONE ONE è scarpa ufficiale di IRONMAN Europe e Nord America

hoka ironman partnershipIronman ha annunciato un accordo pluriennale che estende la collaborazione con il brand di scarpe da running Hoka One One. In base a questa rinnovata partnership, Hoka è la scarpa da running ufficiale di Ironman Europe e Nord America. Nel 2017 Hoka è stata la scarpa più usata dai finisher dell’Ironman World Championship di Kona, alle Hawaii.

La partnership tra Ironman e Hoka arricchirà di ulteriori contenuti la campagna “Humans of Hoka” che segue il viaggio nella vita reale e le storie di triatleti e atleti di di ogni livello, dai finisher della prima volta, a chi sta superando le sfide della vita fino a professionisti impegnati a competere ai massimi livelli. La campagna si articola in contenuti e video coinvolgenti distribuiti online e sui social media. Col nuovo accordo saranno realizzate 40 nuove storie in giro per il mondo che parleranno di Ironman e di Hoka per tutto il corso dell’anno.

“Siamo entusiasti di continuare a espandere il nostro supporto alle gare Ironman e raggiungere così sempre più triatleti, affermati e principianti, nel mondo”. Dice Lee Cox, vice-presidente globale vendite e marketing di Hoka One One. “Hoka è impegnata a raccontare storie autentiche e la partnership con Ironman ci permette di diffonderle maggiormente in Europa e Nord America. Chi partecipa a un Ironman affronta uno dei processi più estenuanti immaginabili e ha esigenze elevate riguardo le calzature. Non è una coincidenza, dunque, che i nostri prodotti siano ai piedi di un numero sempre maggiore di triatleti ogni anno”.

“Tutti i membri della famiglia Ironman sono felici della nuova partnership con Hoka One One,” dice Matthieu Van Veen, ceo di Ironman. “Essere partner di un brand di running così prestigioso dimostra come ci impegnamo costantemente a offrire eccellenze ai nostri atleti. Questa innovativa collaborazione è focalizzata sulla produzione di contenuti creativi da parte del digital team di Ironman. Le serie Humans of Hoka metterà in luce l’incredibile viaggio degli Ironman”.

La rinnovata partnership tra Ironman e Hoka vede schierati due grandi marchi dell’endurance e ambassador dello sport quali il nuovo acquisto, la triatleta tre volte campionessa del mondo Ironman Mirinda “Rinny” Carfrae, la campionessa del mondo Ironman Heather Jackson, l’ex-triatleta inclusa nella Hall Of Fame dell’Ironman Julie Moss, e il sei volte campione del mondo Ironman Dave Scott.

Hoka sarà presente a una selezione di eventi Ironman e Ironman 70.3 che comprende 40 gare in Nord America e 32 in Europa, oltre ai campionati del mondo di Ironman e Ironman 70.3. Ogni gara Ironman consiste di 2,4 miglia a nuoto, 112 miglia in bici e 26,2 miglia di corsa. L’Ironman 70.3 si artico in 1,2 miglia a nuoto, 56 miglia in bici e 13,1 miglia di corsa.

 

Joomla SEF URLs by Artio

Newsletter

in questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. - Policy - Accetto i cookies