Tel/Fax: +39 0575.041997 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva

NUOTO in ACQUE LIBERE: Sicurezza & Visibilità con SAFETY BUOY

Dietro traghetto
 
Nuotare in acque aperte è sinonimo di Estate.
Mare o lago che sia, sempre più atleti scelgono, in questo periodo, di allenarsi in acque libere, supportati dalle più moderne tecnologie GPS per monitorare distanze e prestazioni.
 
Noi di MOTUSPORT.it promuoviamo il "nuoto responsabile", mettendo avanti a tutto SICUREZZA e VISIBILITA': rendersi visibili al passaggio dei natanti non è una prerogativa dei soli SUB, ma può far la differenza anche per i nuotatori più esperti.
 
Di recente abbiamo inviato un nostro TESTER alla "Nuota il TRASIMENO": traversata di nuoto amatoriale di 4,5 km che si svolge ogni anno sul Lago Trasimeno (PERUGIA -ITA), dalla città di Passignano all'Isola Maggiore.
 
 
Tester
 
 
Oltre alla MUTA NATATORIA ( di cui offriamo un'ampia scelta UOMO e DONNA), il nostro TESTER era dotato di una cosidetta SAFETY BUOY.
 
 
Open Water
 
 
Questa BORSA GALLEGGIANTE (in varie forme, marche e misure) , oltre ad offrire un comparto stagno per il trasporto di piccoli oggetti (telefono, portafogli ecc..), non è di alcun intralcio e si rivela utile sia in caso di breve sosta in acqua, come punto di appoggio galleggiante ( pur senza esser un presidio di salvamento), sia - sopratutto- per la possibilità di esser avvistato da lunghe distanze.
 
Le foto sono parlano da sole...  
 
 traversata safetybuoy
 
 
arr Safetybuoy
 
 
splash
Joomla SEF URLs by Artio

Newsletter

in questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. - Policy - Accetto i cookies