Tel/Fax: +39 0575.041997 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva

GIRO AEROHEAD MIPS: un Top Gamma fra i Caschi CRONO

 
au ls 6
 
 
Nella TOP 5 dei Caschi Crono-TRi un posto di rilievo va sicuramente al GIRO AEROHEAD nella sua ultimissima versione con Tecnologia MIPS, ulteriore evoluzione nel campo della sicurezza passiva.
 
Giro H Aerohead BlackVermillion 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La Visiera, fra le più ampie nel mercato, permette un veloce posizionamento grazie all'attacco magnetico, composto da ben 6 calamite, che permettono anche uno stabile allocamento sopra la calotta.
a ls 3 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
a ls 1 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Nella versione TRIATHLON, la ventilazione generale beneficia, oltre che delle 2 sagomature in visiera, di 2 feritoie anteriori nella calotta ed 1 nella parte posteriore del casco che ottimizzano il flusso interno.   
a ls 2 1
 
 
 
 
  
 
 
 
IMG 1998
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Giro AEROHEAD è il casco usato dal Team BMC ( squadra campione del mondo nelle prove a cronometro)  
 
Tirreno-Adriatico 2016 tappa1 BMC foto1
 
 
Come da ultime tendenze nel settore la "coda" è molto più compatta rispetto al passato, frutto di studi dinamici in galleria del vento, che hanno evidenziato come la posizione ottimale in sella sia coadiuvata da una aerodinamica più duttile, a seconda del tracciato e delle condizioni dell'atleta.
 
 Vieni a provarlo nella nostra sede di Arezzo oppure ordina i Caschi GIRO direrttamente nel nostro sito, beneficiando dei nostri prezzi scontati. 
 
IMG 19951
Joomla SEF URLs by Artio

Newsletter

in questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. - Policy - Accetto i cookies