Tel/Fax: +39 0575.041997 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva

BROOKS GLYCERIN 15 E GHOST 10

MOTUS ti propone le scarpe della nuova collezione autunnale Brooks a sconto 20%.
Con la collezione autunno/inverno Brooks, i modelli di punta Glycerin e Ghost sono stati rinnovati
La casa statunitense Brooks non ha rinunciato alle sue prerogative principali di morbidezza, tecnologia, comfort e sviluppo scarpa sempre votato al massimo piacere di corsa. 
Vediamo in dettaglio le caratteristiche de i nuovi modelli inziando dalla Ghost 10.
Rinnovata nella tomaia (ancora più morbida) e nel disegno dell'intersuola, questa scarpa da allenamento presenta un avampiede ancor più reattivo ed elastico, e non appena la si infila ai piedi la calzata trasmette subito questa caratteristica. Tradizionale Drop 12 mm per lei, e intersuola in BioMogo DNA che si adatta in modo dinamico ad ogni passo e a ogni falcata; migliorata la flessibilità e la traspirabilità grazie alla nuova maglia traforata della tomaia.
La Ghost 10 è una scarpa adatta a runner con appoggio neutro e in particolar modo con arcata del piede media/alta. Il peso è di 295 g.
La Ghost10 è disponibile anche in una versione foderata internamente in Gore-Tex (GHOST10 GTX) per chi ama utilizzare la scarpa impermeabilizzata durante la stagione fredda e piovosa.
Cosa dire invece per l'ammiraglia di casa Brooks, la Glycerin 15 ?
La corsa più morbida di sempre diventa ancora più morbida e più leggera che mai. La pianta della Glycerin 15 è ancora più avvolgente e grazie alla tomaia interamente stampata in 3D, spariscono tutte le cuciture in rilievo, per una calzata davvero morbida. Risultato diretto, piede avvolto senza avvertire la minima cucitura.
Per l'intersuola della Brooks Glycerin 15 viene mantenuto il Super DNA, la mescola ammortizzante che scorre lungo tutto piede. Il drop si ferma a 10 mm (lo stesso della precedente versione), per rendere ancora più omogenea la rullata tallone avampiede.
Anche la Glycerin 15 è adatta a runners con appoggio neutro ed arcate media e alte. Il peso, in questo caso, si ferma poco sopra i 300 g (301, per la precisione).
Ghost e Glycerin rientrano nella categoria che Brooks “Cushioning” (ammortizzazione), quindi se siete alla ricerca di una scarpa reattiva con la quale divertirvi in gara, siete fuori strada. Ma se cercate una scarpa comoda, adatta a mezze maratone, maratone, e a diversi tipi di allenamenti, con le quali macinare km su km, ci siamo!
Sui siti web www.motusport.it e www.motustriathlon.com potete acquistare le Glycerin 15 e le Ghost 10, come tutti gli altri modelli di scarpe Brooks, con sconto del 20% sul listino ufficiale.
 
Per dettagli o acquisti di scarpe running della nuova collezione Brooks
 
CLICCA QUI per sconto 20%
Joomla SEF URLs by Artio

Newsletter

in questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. - Policy - Accetto i cookies