Tel/Fax: +39 0575.041997 info@motusport.it / Facebook
Passione Sportiva

ARGON 18 e ASTANA ProTeam insieme 2017-2019

astana

PLURIENNALE PARTNERSHIP CON ASTANA PRO TEAM

Argon 18 annuncia la sua partnership con Astana Pro Team per le prossime stagioni 2017, 2018 e 2019. Dopo la sua seconda apparizione al Tour de France; Argon 18 sale i gradini fino al livello successivo del ciclismo professionistico - la UCI World Tour - con il programma di ciclismo di lunga data di Astana Pro Team.

"Il circuito World Tour è il TOP del ciclismo e Argon 18 vende biciclette per il mondo", dice Gervais Rioux, fondatore e CEO di Argon 18. "per essere associati ad Astana Pro Team e World Tour si conferma il nostro status di produttore leader nel settore. Siamo molto entusiasti di questa nuova partnership e ciò che significa per il futuro di Argon 18 ".

Nel corso degli ultimi 24 mesi, il costruttore di biciclette di fascia alta canadese ha registrato una crescita enorme in ogni aspetto: dal livello di concorrenza - ciclismo su strada (Tour de France, Vuelta a España), triathlon (Campioni del Mondo Craig Alexander e Terenzo Bozzone), e ciclismo su pista olimpica (Danish National squadra Ciclismo su pista) -, lanci di prodotto registrare e significativa espansione della distribuzione in oltre 70 paesi.

Astana Pro Team è uno dei più affermati UCI Professional Cycling Team e uno dei più decorati del: vincitore Giochi olimpici Medaglia d'oro, 26 campioni nazionali, 37 vittorie nei Gran Tour palco e 8 Grand Tour vittorie finali insieme a molti altri riconoscimenti internazionali.

argon18

 

 

Astana Pro Team sarà in sella a GALLIUM Pro, NITROGEN Pro, E 117 e E 118 .

Tutti prodotti che puoi già trovare da noi di Motus.it a prezzi particolarmente vantaggiosi

 

 

 

ASTANA PRO TEAM

Astana Pro Team è una squadra kazaka che si è formata nel 2006. Guidata da Alexandr Vinokurov, il più famoso e di successo ciclista nella storia del Kazakistan; la squadra vanta talenti italiani come Fabio Aru, Michele Scarponi, Eros Capecchi, Diego Rosa.

Il team 2017 sarà annunciato presto, e continuerà a contare su diversi talenti europei.

Fonte ARGON 18

Joomla SEF URLs by Artio

Newsletter

in questo sito i cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. - Policy - Accetto i cookies